ledger bitcon

Investimento da 75 milioni di dollari per Bitcoin Hardware Wallet Maker Ledger

75 milioni di dollari

Ledger crea sicurezza per la criptovaluta ed è molto più sicura di una banca, inoltre Ledger permette di controllare la valuta in essa contenuta.
Bitcoin Hardware Wallet Maker Ledger è stata fondata nel 2014 a San Francisco da un team di otto persone, ora sono 82 le persone impiegate nella produzione.

L’azienda ha venduto oltre un milione di portafogli hardware di criptovaluta in 165 paesi.
Tanti trader di criptovalute in questo periodo hanno cercato di acquistare portafogli hardware, rendendosi conto che erano esaurite, e questa forte richiesta di portafogli hardware ha spinto gli investitori a intervenire in questa carenza con il risultato che il produttore di portafogli hardware Bitcoin Ledger ha ottenuto, da parte di investitori, 75 milioni di dollari (EUR 61 milioni) per ampliare le sue capacità produttive.

Un’azienda in cui gli investitori credono

Bitcoin Hardware Wallet Maker Ledger ha ottenuto 75 milioni di dollari per ampliare la sua produzione.
Il produttore di portafogli hardware ha annunciato di aver ottenuto 75 milioni di dollari da un fondo guidato dalla venture capital Draper Esprit, un contributo che sarà utilizzato migliorare la risposta alle crescenti richieste di portafogli hardware.
Ledger non è nuova agli investitori, infatti già a inizio 2017 ha raccolto 8 milioni di dollari per realizzare una fabbrica in Cina.

Una rivoluzione per la blockchain

Il CEO di Ledger, Eric Larchevêque, ha dichiarato che il progettato dell’hardware Ledger è al passo con la rivoluzione blockchain, che promette più spazio e sicurezza per le criptovalute.

Stiamo vivendo un momento importante per le criptovalute in generale e per la tecnologia blockchain, e mentre il prezzo delle singole valute digitali aumenta insieme all’importanza della blockchain è emersa la necessità di considerare l’enorme quantità di denaro che viaggia in questo ecosistema, e mai come oggi c’è la sensazione di creare qualcosa a prova di Hacker.

About the author

investirebi4y6e2

View all posts